Il campionato si è ormai concluso e la voglia di calciomercato cresce sempre più. Si continuano a fare sondaggi e stringere mani, in attesa che si possano apporre firme sui contratti. Il Napoli, nonostante i mancati introiti della Champions, dovrà rinnovare la propria rosa, eliminando alcuni elementi e rafforzando in particolare difesa e centrocampo. NapoliCalcioLive ha deciso di dar voce ai tifosi partenopei attraverso la rubrica ‘Ditelo Voi’.Oggi vi proponiamo in merito il bellissimo messaggio di Aldo Monaco:
Per la porta vedrei bene Scuffet, perché è giovanissimo, italiano e secondo me molto forte! Questa stagione non ha giocato molto però puntare su di lui sarebbe un affare certo. Darmian lo abbiamo visto tutti in queste stagioni ed è fortissimo. Molto veloce, difende e attacca e potrebbe sostituire Maggio, in panchina come riserva. Vlaar è svincolato e ha fatto un mondiale pazzesco in Brasile. Ha 30 anni, e nonostante questo è insuperabile. Potremmo tenerlo in rosa per qualche stagione, e di certo sarebbe meglio di Albiol e Britos. Un altro giovane molto forte è Schar, difensore del Basilea e della Svizzera. Infine per la difesa prenderei Zappacosta, un ’92 che è stata la rivelazione di questo campionato.
Allan è un guerriero! In pratica una versione dai piedi buoni di Behrami. Fortissimo! Hamsik non si discute. E’ il nostro capitano! Per me è immenso. Soriano è di buon livello. Italiano e di origini napoletane. Inoltre fa parte anche del giro della nazionale.
Gabbiadini e Insigne sono dei talenti indiscussi e Immobile mi piace davvero molto. E’ un lottatore in campo e poi ama Napoli, ma solo se dovesse partire Higuain.
PER PARTECIPARE A ‘DITELO VOI’
Inviateci il vostro articolo sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Se la redazione lo approva sarà pubblicato nella sezione ‘I nostri lettori’ nella rubrica ‘Ditelo Voi’. Con ‘Ditelo Voi’ il giornalista sei tu!
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…