L’unica cosa che ha preso Britos quest’anno è la faccia di Morata

NCL RETWEET

 

 

Domina l’amarezza a Napoli al termine dell’ennesima gara gettata via. 3-1 a Torino frutto di una prestazione senz’anima, che getta al vento quasi del tutto le speranze Champions, ora aggrappate a una Roma vincente nel derby e una prestazione vincente contro la Lazio nell’ultima di campionato, anche se, visto il clima che si respira nel club azzurro, anche questa eventualità sarebbe di difficile attuazione.

 

Amaro il commento di FrancescoCiroCirillo: “Più ci penso più il fegato si ingrossa… e voi in giro a fare festini. Ci voleva il ritiro forzato”. C’è invece chi guarda il bicchiere mezzo pieno ed esulta per la fine del periodo Benitez, come Fabio Coppa: “Finalmente fuori dalle scatole e portati via anche l’imbecille Britos e l’altro inetto di Albiol”. 

 

Immancabile un commento sulla testata di Britos, ed ecco quello di DanilodaFiumicino: “L’unica cosa che è riuscito a prendere Britos durante tutto l’anno è la faccia di Morata“. Liz Ingreenhouse pensa invece al derby romano, magari nella speranza di un successo giallorosso: “E a Roma hanno già acceso i forni per il biscotto!“.

 

Infine ecco un consiglio utile per il mercato estivo da Sabrina Uccello: “Consiglio personale: vendete il superfluo (buona parte) e con il ricavato comprate un’anima a questa squadra. Che tristezza”.

 

 

Gestione cookie