Il Napoli è riuscito a strappare i 3 punti al San Paolo contro il Cesena. Si trattava dell’ultimo appello per restare in corsa per un posto Champions e, al netto di altri due errori difensivi, un ottimo Mertens ha trascinato gli azzurri con due gol e un assist per Gabbiadini.
Si è parlato molto dei fischi per Higuain al momento del suo ingresso in campo, anche se sul web tutti si sono schierati in favore del Pipita, sminuendo la questione e ricordando anche i tanti applausi. Ecco il commento di Fabio Cannavo: “I fischi a Higuain pura follia! Solo a Napoli“. Dati i tanti sostenitori di Higuain, un dubbio però è naturale sollevarlo e lo fa Giovanni Carzana: “Ma se tutti criticano quelli che hanno fischiato Higuain, chi ha fischiato Higuain?“.
Claire esalta invece il gran lavoro di Mertens: “Ero in curva e, al 1° gol di Mertens e successivo abbraccio con Insigne, mi sono emozionata. Meritano di più questi ragazzi!“. Stinkie Buffalov invece pensa già al prossimo turno, ponendosi una chiara domanda sulle scelte della società: “Potevate giocare con la Juve stanca, avete deciso di darle due giorni in più di riposo? Meno male che ‘cca nisciun è fess“. Proprio guardando al futuro prossimo, Vincenzo Gentile crede il peggio sia passato: “Mi piace pensare che Napoli-Cesena era la più difficile delle tre partite finali“.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…