Alle ore 13:30, presso la Pizzeria Oliva, si terrà la presentazione del ritiro di Dimaro 2015. A rappresentare la SSC Napoli ci sarà Lombardo e Chiavelli, in compagnia del Sindaco di Dimaro e alcuni membri dello staff organizzativo. Segui con la noi la diretta testuale, con foto, video e vari approfondimenti!
13.45 – Lombardo: “Per noi è un onore essere ancora a Dimaro, è il quinto anno di fila e al Napoli non è mai capitato. Siamo felici di questa partnership. Ci incontriamo in un posto come questo caratteristico che è il cuore di Napoli. E ci piace che Trento e Napoli si incontrino qui, in un posto storico della città“.
13.47 – Decarli (organizzatore Dimaro): “Ci fa molto piacere essere qui. In questi anni il Napoli ha conquistato il cuore della Val di Sole. In segno di amicizia, siamo venuti qui a lasciare la nostra bandierina, la pizza che è il simbolo di Napoli. Presenteremo quindi la pizza Val di sole. In segno di amicizia e collaborazione tra le due città“.
Ecco la Pizza Val di sole:
(Sindaco e organizzatori con la Pizza Val di Sole)
13.54 – Saracino (dirigente Napoli): “Siamo felici dell’accordo per altre 3 stagioni. Il Napoli ha voluto essere ancora in Trentino e ci troviamo veramente bene, non solo da punto paesaggistico e organizzativo. Saranno previsti eventi oltre alla solita presentazione della squadra che Sara un vero e proprio evento di festa. Ci saranno almeno due amichevoli. 11-26 luglio le date“.
13.56 – Sindaco Dimaro Menghini: “Siamo soddisfatti, mi piace partire dal cuore di Napoli per poi arrivare al cuore del Trentino. È un orgoglio poter ospitare gli azzurri, confidiamo che i risultati di Dimaro servano al Napoli e ai suoi tifosi“.
14.02 – Lombardo: “A partire dal prossimo anno a Dimaro ci saranno anche le giovanili. L’11 luglio ci sarà il primo allenamento, il 12 la prima conferenza stampa, che sia Rafa o qualcun altro…”
Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione di Dimaro 2015.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…