Ferrero: “Sarà Mihajlovic a decidere il suo futuro. Aspetto le lamentele di De Laurentiis sul Frosinone”

 

assemblea ordinaria Lega serie A

 

 

Intervenuto a Radio Crc, il presidente Ferrero ha parlato a tutto tondo di arbitri, allenatori e anche De Laurentiis: ““Contro la Lazio è stata rubata la partita, ed è la seconda volta che capita. Forse pensano che siamo della lontana Liguria e non meritiamo i grandi lidi internazionali. Non credo alla malafede però l’arbitro di porta non ha visto la spinta su De Silvestri e gli attaccanti della Lazio che tiravano la maglia a Viviano. Io me ne frego di poteri forti, mettessero la moviola, gliela regalo io“.

 

MIHAJOVICSarri è davvero bravo, ma mi hanno dato già 44 allenatori. Meglio se state zitti su Mihajlovic, che se poi non viene a Napoli, ci restate male. Lui è unico. Ha un anno di contratto e deciderà lui dove andare. Le percentuali al momento sono del 70% per la Sampdoria e 30% le altre squadre”

 

DE LAURENTIIS – “Ora sto andando vicino Roma, dove gioca il Frosinone, e già immagino De Laurentiis il prossimo anno, che urlerà: ‘Ma come, devo giocare col Frosinone?! Io ho una Società che paga 200 milioni di stipendi’. Sarà nero e parlerà di nuovo del campionato europeo con sei squadre italiane, lasciando indietro tutte le altre. Gli voglio molto bene però, ne parlo con affetto”

 

CHAMPIONS – “Vedo il Napoli favorito, soprattutto per il calendario. Credo possa arrivare secondo. Di certo lo scontro diretto con la Lazio sarà decisivo”

Gestione cookie