Hamsik pronto all’addio al Napoli in caso di permanenza di Benitez

NAPLES, ITALY - MAY 7:  Marek Hamsik of Napoli vies with Valeriy Fedorchuk of FC Dnipro Dnipropetrovsk during the UEFA Europa League Semi Final between SSC Napoli and FC Dnipro Dnipropetrovsk on May 7, 2015 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
(Getty Images)

 

La sconfitta contro il Dnipro in Europa League rappresenta una ferita molto profonda nel cuore dei tifosi azzurri, che hanno visto svanire rapidamente il sogno della Coppa, sfumato contro una squadra nettamente inferiore, ma che in campo ha saputo dimostrare d’avere quella grinta mancante agli azzurri.

 

Data la situazione delicata, è ovvio che le voci sul futuro di alcuni dei protagonisti del Napoli inizino a susseguirsi. Se da mesi è incerta la presenza di Benitez a Napoli la prossima stagione, lo stesso pare si possa dire di Higuain, tentato dall’Atletico Madrid. A questi due però oggi si aggiunge un terzo nome illustre, quello del capitano Marek Hamsik che, stando a quanto riportato da Calciomercato.it, avrebbe presentato un ultimatum alla società, decidendo di andar via in caso di permanenza di Benitez, col quale non c’è mai stato un rapporto idilliaco.

 

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata ovviamente la panchina di Kiev, che ha scatenato anche le ire del padre di Marek, con conseguente sfogo sul sito ufficiale del figlio. Ora si attende soltanto il responso delle consultazioni tra De Laurentiis e Benitez.

Gestione cookie