Probabili formazioni live di Dnipro-Napoli, novità in attacco per gli ucraini

 

dnipronapoli

 

DNIPRO

Gara fondamentale per il Dnipro come per il Napoli, come dimostra l’ampio turnover di Markeych in campionato, dove la maggior parte dei titolari è stata lasciata in panchina in vista dell’Europa League, e questo è costato alla squadra una sconfitta. Il tecnico non potrà contare ancora su Shakhov, mentre chiederà a Douglas di stringere i denti. Gli azzurri si ritroveranno contro gli stessi uomini dunque, che punteranno su una difesa rocciosa e attenta, pronta a far scattare il fuorigioco, per poi ripartire rapidi alla caccia del gol della sicurezza. Rispetto all’andata, tuttavia, con ogni probabilità ci sarà una novità sul fronte offensivo. Come ha rivelato a Napolicalciolive.com in un’intervista il giornalista del Dnipro, Vladimir Khoroshylov, gli ucraini si presenteranno con Matheus in luogo di Luchkevich: uno scambio tra esterni. 

 

NAPOLI

A Parma Benitez ha lasciato riposare molti titolarissimi, almeno all’inizio, con Duvan dal primo minuto ed Henrique sulla fascia, ma nella ripresa, al fine di agganciare quantomeno il pareggio, Higuain, Callejon e gli altri sono necessariamente dovuti entrare sul terreno di gioco. Nessun affaticamento o infortunio insperato però, e così tutti i migliori della rosa sono pronti al match dell’anno in Europa League. A mancare saranno soltanto Zuniga e De Guzman, ma gli azzurri hanno dimostrato di non subirne l’assenza.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos; Kankava, Fedorchuk; Matheus , Rotan, Konoplyanka; Kalinic
A disposizione: Laštůvka, Vlad, Svatok, Bezus, Bruno Gama, Seleznyov, Matheus

 

 

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain
A disposizione: Rafael, Henrique, Koulibaly, Mertens, Gargano, Jorginho, Gabbiadini

 

Gestione cookie