Donadoni: “Il comportamento di Higuain è una schifezza. Se dobbiamo perdere a tavolino ce lo dicano”

donadoni

 

Il suo Parma ha dimostrato orgoglio giocando al massimo contro il Napoli, conquistando un 2-2 utile al morale della squadra e della piazza, con la classifica che li condanna alla serie B. Ecco l’analisi di Donadoni ai microfoni di Sky: “E’ giusto che le cose vengano dette per come sono andate (riferimento alle parole di Higuain). Il problema è che non gli abbiamo consentito di vincere questa partita. Di certo non abbiamo intenzione di regalare vittorie 3-0 o 4-0. Se poi assistiamo a giocatori o dirigenti che asseriscono certe cose, ciò che viene da dire è che è una schifezza“.

 

Deve controllare ogni giorni chi è rimasto

“Spero si chiuda presto questa parentesi. Ognuno di noi lotta, e questi ragazzi si sono tolti ancora una piccola soddisfazione in un campionato difficile. Ricordiamo che questi uomini hanno firmato affinché si percepisca il 65% degli stipendi, e per il pregresso hanno rinunciato al 75%. Quando poi vedo queste manifestazioni, dico ma cosa volete. Siamo tutti bravi solo quando riguardano gli altri, e allora tiriamo fuori giudizi. Quando poi riguarda noi stessi si cade così, ed è vergognoso. Se dobbiamo perderle tutte a tavolino ce lo dicano”.

 

Il Parma è la squadra più napoletana della società

“E’ vero, ci sono tanti giocatori provenienti da Napoli. E’ bello perché la città offre tanti calciatori. Io ho calcato tanti stadi, ma ricorderò sempre delle manifestazioni del pubblico al San Paolo che mi hanno fatto accapponare la pelle. Sembrava un piccolo terremoto”.

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie