Intervistato da E’ Azzurro, il centrocampista azzurro David Lopez, autore nella serata di ieri di una rete importantissima contro il Dnipro, ha commentato la propria esperienza al Napoli: “Di certo non mi sarei aspettato quegli insulti ancor prima di arrivare. Mi hanno aiutato mia moglie, la società, i ragazzi della squadra e Benitez”
BENITEZ – “Ha parlato con me fin dal primo giorno. Mi ha detto di restare tranquillo e continua ad aiutarmi quotidianamente. Ha un grande curriculum e molta esperienza. E’ prezioso per noi. Alla fine però sarà lui a decidere cosa fare. In gruppo mi intendo bene con Callejon, Higuain e Albiol, che è davvero simpatico”
NAPOLI – “E’ una città bellissima. C’è il mare e la gente è molto passionale. Nella vita di tutti i giorni sono sempre stato trattato splendidamente dai tifosi. Certo però che giocando tanto ho poche occasioni per fare il turista. Ho visto però il centro storico e il lungomare. Nel tempo libero vado molto al cinema, adoro Will Smith”
ITALIANO – “E’ una lingua che mi affascina, ma non avrei mai pensato di impararla. Studio molto, mentre sul fronte napoletano ne so poco, anche se Insigne mi ha detto qualcosa”
SCARAMANZIA – “Quando entro in campo lo faccio sempre con il piede destro, mentre il numero della maglia mi interessa poco. I tatuaggi invece non fanno parte del mio modo di essere”