Il Napoli ha deciso di rinnovare il contratto per altri tre anni a Christian Maggio, ormai un fedelissimo della piazza azzurra. Il suo agente Massimo Briaschi ha commentato la situazione in un’intervista a calciomercato.com: “La stima di Benitez per Christian è evidente, ma non so quanto abbia pesato la sua volontà sul prolungamento. Il mio assistito non ha mai esitato quando il Napoli si è fatto vivo, perché la sua volontà era quella di continuare a indossa la maglia azzurra“.
MERCATO – “Si erano fatti vivi altri club, in Italia e all’estero. Non posso dire il nome ma un grande club estero ci aveva contattati”
BANDIERA – “Il calcio non offre certezze, dal momento che tutto cambia rapidamente. Vedremo in futuro, ma qui sta benissimo e non disdegnerebbe l’essere legato indissolubilmente al Napoli”
NAZIONALE – “L’ultimo rifiuto alla nazionale è stato dovuto alla voglia di trascorrere più tempo con la sua famiglia, ma se Conte lo chiamasse potrebbe riprendere in considerazione l’idea di giocare con la maglia dell’Italia”
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…