Riunione terminata tra Quilon, De Laurentiis e Chiavelli. Domani un nuovo incontro

de-laurentiis-e-benitez

 

Riunione in corso tra Quilon e De Laurentiis per il futuro di Rafa Benitez. In questi minuti, all’Hotel Vesuvio, presidente e procuratore del mister stanno gettando le basi per il possibile prolungamento del contratto. Benitez chiede investimenti sulla squadra e sulle strutture, il patron cercherà di accontentarlo. Sul tavolo anche il possibile ritorno di Reina in azzurro. Quilon è infatti agente anche del forte calciatore del Bayern. E’ possibile che il presidente, per accontentare il mister, gli regali il primo colpo estivo facendo tornare in azzurro l’esperto portiere. C’è ottimismo sulla buona riuscita dell’incontro, la sensazione è che a breve sapremo il futuro di Benitez.

 

All’esterno dell’Hotel Vesuvio è stato avvistato Andrea Chiavelli, il cosiddetto “uomo dei contratti” del Calcio Napoli. Solitamente la sua presenza indica l’imminenza della firma di un contratto, e ciò lascerebbe pensare che Quilon sia giunto in città per concludere la questione rinnovo una volta per tutte piuttosto che discuterne per poi rimandare.

 

L’incontro si è protratto fino alle dieci di sera, con De Laurentiis, Quilon e Chiavelli che hanno continuato a discutere anche durante la cena. Impossibile concludere il tutto in poche ore, e così i tre si sarebbero dati appuntamento a domani, ancora presso l’Hotel Vesuvio, per riuscire a trovare un accordo su ogni punto presentato. Stando a quanto riportato da Sky, l’agente di Benitez resterà in città fino a venerdì, e dunque la vicenda potrebbe protrarsi a lungo.

 

 

 

Gestione cookie