È Mariano Andujar il primo protagonista della conferenza stampa di presentazione di Napoli-Dnipro.
Il portiere indica quelli che sono i punti fondamentali della sfida di domani sera contro gli ucraini.
“C’è un po’ di ansia e tanta voglia di giocarla. Sarà un’andata importante, ma ormai sappiamo come vanno le gare da andata e ritorno. Dobbiamo sbagliare il meno possibile.”
Sono tanti i pericoli che possono nascondersi dietro la gara di domani al San Paolo: “Sarà difficile perché verranno a chiudersi, dovremo avere calma, non farci prendere dalla paura, facendo la nostra partita.
Non sottovalutiamo il Dnipro. Andremo passo dopo passo, senza pensare alla finale. La gara sarà per la città ma anche per noi una partita importante.”
Protagonista dell’alternanza con Rafael, oggi Andujar è uno dei punti fermi dell’undici di Benitez: “Io mi sono sempre allenato allo stesso modo, ringrazio il mister per avermi dato la possibilità di dimostrare il mio valore.
I troppi gol presi sono frutto anche del nostro modo di giocare; una squadra che si propone tanto come noi, a volte perde l’equilibrio giusto e capita che si prenda gol”.
Dove può arrivare dunque il Napoli in questo finale di stagione? “Pensiamo alla Coppa, alla gara di domani, poi penseremo alla gara di domenica. È un gruppo pronto, capace di giocarsela partita per partita.”
Anche il campionato sarà una parte importante di quest o ultimo mese di partite. “Siamo convinti di poter raggiungere ancora il nostro obiettivo, anche se dovremo aspettare i risultati degli altri. Noi ci crediamo”.
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…