Rinnovo vicino per Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, dopo il match di giovedì sera contro il Dnipro, potrebbe apporre la sua firma sulla proposta di De Laurentiis. Ecco quanto riporta SportMediaset.it:
A giorni potrebbe arrivare l’accordo tra il Napoli e Rafa Benitez sul rinnovo del contratto. L’incontro di sabato è stato l’antipasto di un nuovo faccia a faccia, previsto presumibilmente dopo la sfida di giovedì col Dnipro. Allora sarà presente anche l’agente dell’allenatore, Garcia Manuel Quillon. Secondo quanto svela Paolo Bargiggia, si parlerà di un quadriennale con ingaggio che passerà da 3,5 a 4 milioni di euro netti a stagione.
A riportare il sereno sopra Castel Volturno sono state le dichiarazioni pubbliche del presidente de Laurentiis, che ha detto di voler investire sulla squadra, sul settore giovanile e di affrontare il nuovo accordo con Benitez. Che ha apprezzato l’uscita del numero uno azzurro, decidendo di sedersi al tavolo della discussione. Anche perché l’interesse del Liverpool sembra essersi affievolito, mentre il Manchester City è l’unica reale alternativa. Sta di fatto che entro fine settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.
Fonte: SportMediaset.it
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…