Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta ed ex dirigente del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Il Napoli ha perso qualche occasione e non so se Lazio e Roma concederanno ancora l’opportunità di farsi riagganciare. Potenzialmente il Napoli è la squadra favorita alla vittoria dell’Europa League perché tecnicamente è la più forte e questa competizione rappresenta un’occasione da prendere al volo.
Il futuro di Benitez? Posso solo farmi un’idea visto che seguo questa vicenda solo da lontano. La mia sensazione è che quando le cose si trascinano e vengono trasformate quasi in un reality, sono destinate a concludersi. Oltretutto, mi pare ci sia la voglia di far ricadere la colpa l’uno sull’altro. De Laurentiis è un uomo scaltro e certamente avrà delle alternative nel caso in cui Benitez andasse via. Stessa cosa vale per lo spagnolo, ma sono certo che De Laurentiis non si farà trovare impreparato, sa programmare.
Pinilla al Napoli? Lasciatelo a Bergamo, qui sta bene. È un ottimo attaccante, ha raccolto meno rispetto a quelle che sono le sue potenzialità. Mi è sempre piaciuto, ma guardandolo da vicino riesco ad aprezzarne tutte le qualità. Pinilla è un giocatore da grande squadra perché riesce a trasformare palle insignificanti in gol. La dimensione Bergamo però, credo sia ideale per un calciatore come lui”.
Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…