Inzaghi%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+espellere+un+calciatore+dopo+46+secondi.+Il+Napoli+%C3%A8+fortissimo%2C+in+inferiorit%C3%A0+numerica+era+difficile+fare+meglio%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/05/03/inzaghi-non-si-puo-espellere-un-calciatore-dopo-46-secondi-il-napoli-e-fortissimo-in-inferiorita-numerica-era-difficile-fare-meglio/amp/
Categories: Napoli News

Inzaghi: “Non si può espellere un calciatore dopo 46 secondi. Il Napoli è fortissimo, in inferiorità numerica era difficile fare meglio”

 

Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, ha analizzato la gara del San Paolo ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il mio futuro immediato? Non mi interessa, a me interessa solo della partita. Mi dispiace per la mia squadra, è dura vedere un giocatore espulso dopo soli 46 secondi. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno dato tutto. Non meritavamo questo 3-0. De Sciglio? Cosa devo dirgli, è un ragazzo che gioca in Nazionale ed è rientrato da titolare dopo tanto tempo. Sicuramente non è colpa sua. Lì bisogna dare un cartellino giallo, mica si può espellere un giocatore così. E’ stata l’espulsione più veloce nella storia della Serie A, ce ne stanno capitando di tutti i colori. Il Napoli è una grandissima squadra, ci sta perdere contro di loro. Se giochi contro una squadra così forte e sei pure in inferiorità numerica, quando prendi un gol è finita. Stavamo provando a cercare il gol con una sortita offensiva, magari da palla inattiva, ma non c’è stato verso. Volevo inserire pure Cerci, purtroppo è andata così. Mi scuso con Boban che è lì in studio per quello che gli ho detto la scorsa volta, ero arrabbiato e nel dopo partita si è sempre un po’ troppo nervosi”. 

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

48 minuti ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

2 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

2 ore ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

4 ore ago

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…

5 ore ago

Napoli: blitz dopo il match, big anticipate

I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Manna. C'è un…

6 ore ago