Le rivelazioni di Hristiyan Ilievski, capo della banda degli Zingari che avevano in pugno il sistema delle scommesse calcistiche, potrebbero aprire nuovi scenari per le indagini. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’uomo avrebbe confermato alla Procura di Cremona l’incontro con Mauri e Milanetto prima di Lazio-Genoa del 14 maggio 2011 che, a suo dire, rientrerebbe a pieno nel novero dei match combinati.
In quattro ore di interrogatorio è andato ben oltre le aspettative del Gip Salvini e del pm Di Martino, confermando d’aver incontrato Mauri proprio a Formello, mentre Milanetto nell’hotel in cui il Genoa alloggiava in trasferta a Roma. Conferme inoltre su Lecce-Lazio del 22 maggio 2011, che sarebbe stato combinato grazie all’intervento del gruppo degli ungheresi.
I nomi fatti però sarebbero molti, e a questi due si aggiungerebbero anche quelli di Bettarini, Bertani e Shala. Questo però non è stato che il primo interrogatorio che, seppur ricco di informazioni, non sarà di certo l’ultimo.
Intanto dalle pagine de Il Secolo XIX Milanetto prova a far chiarezza, discolpandosi: “Tutto questo è incredibile. Io non so neanche che faccia abbia”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …