Reina%3A+%26%238220%3BNapoli+%C3%A8+nel+mio+cuore%2C+sono+andato+via+per+un+accordo+non+raggiunto.+In+Italia+priorit%C3%A0+agli+azzurri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/27/reina-napoli-e-nel-mio-cuore-sono-andato-via-per-un-accordo-non-raggiunto-in-italia-priorita-agli-azzurri/amp/
Categories: Napoli News

Reina: “Napoli è nel mio cuore, sono andato via per un accordo non raggiunto. In Italia priorità agli azzurri”

 

Un Reina nostalgico quello che si concede ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il portiere spagnolo, ormai napoletano d’adozione, ha parlato così della sua esperienza in azzurro nella passata stagione: “E’ difficile spiegare le emozioni che mi ha regalato questa città. Mi sento come loro, come i napoletani. Forse perché nel sud della Spagna siamo molto simili ai napoletani. Comunque a Napoli ho trovato amici veri, che lo rimarranno per tutta la vita. Ed è bello tornare e sentire l’affetto dei tifosi. Sono andato via perché non abbiamo raggiunto un accordo. Rafa in Europa ha una marcia in più: anche adesso sta dimostrando che può portare a casa un’altra coppa. Sono contento di aver vestito la maglia del Napoli, ma non sono pentito di stare qua al Bayern Monaco. Ho un buonissimo rapporto con De La, così come con tutta la società. Napoli è nel mio cuore”.

 

 

NAPOLI IN RITIRO – Gli azzurri di Benitez stanno attraversando un periodo d’oro dal punto di vista di risultati e prestazioni. E il ritiro ‘punitivo’ deciso da De Laurentiis ha dato i suoi frutti. Anzi, no: “Sì, in questo momento la squadra sta facendo benissimo, ma non è merito del ritiro. Una stagione è fatta di momenti, di alti e bassi. Adesso stanno vivendo un buon momento. C’è la possibilità di andare in Champions, di portare a casa dopo tanti anni un trofeo importante a livello europeo”.

 

IL FUTURO DI BENITEZ – Il commento di Pepe sul futuro dello spagnolo: “Ha il contratto in scadenza, quindi servirà che il Napoli a fine stagione lo convinca a restare”.

 

POSSIBILE RITORNO AL NAPOLI? – Oltre a quello di Benitez, anche nel suo futuro non c’è niente di deciso. Il portiere è nel mirino di tanti club, anche italiani. Ma se dovesse lasciare il Bayern per tornare in Serie A, la priorità è sempre e solo una: “La priorità la darei comunque al Napoli per rispetto ai tifosi e perché mi piace tutto di questa piazza. Chiaro che ci sono tanti se, tanti ma, ma questo è il mio desiderio”.

 

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

43 minuti ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

2 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

2 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

4 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

5 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

6 ore ago