Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “Manolo lo conosco da quando aveva sedici anni, son convinto abbia ancora margini di miglioramento per completare la sua crescita. Se Toni a 37 anni continua a fare tanti gol, pensate a cosa possa fare lui che ne ha ancora 23. Quando abbiamo fatto questa scelta eravamo convinti della nostra decisione, non sono sorpreso dal suo inizio col Napoli.
Benitez? Quando parla la gente dovrebbe solo ascoltarlo. E’ un personaggio straordinario, ha gestito un momento difficile con grande esperienza. I risultati sono dalla sua parte, ora il Napoli sta bene sia fisicamente che mentalmente, ha capito che può battere qualsiasi squadra. Anzi, vederlo così adesso fa anche rabbia perché ha la forza per lottare sempre per la Champions League.
Europa League? Bisogna essere cauti, chi arriva in semifinale ha valori importanti ed ha alle spalle una proprietà solida. Il Napoli sa bene che si tratterà di una doppia sfida difficile contro il Dnipro, a livello europeo in 180 minuti può succedere di tutto”.
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…