Perisic%3A+%26%238220%3BNapoli+squadra+grandiosa%2C+potrei+giocarci+un+giorno.+Gli+azzurri+possono+vincere+l%26%238217%3BE.+League%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/24/perisic-napoli-squadra-grandiosa-potrei-giocarci-un-giorno-gli-azzurri-possono-vincere-le-league/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Perisic: “Napoli squadra grandiosa, potrei giocarci un giorno. Gli azzurri possono vincere l’E. League”

 

Contattato in esclusiva da ‘Radio Kiss Kiss’, emittente ufficiale del Napoli, Ivan Perisic ha fatto il punto sul suo futuro aprendo le porte a un trasferimento a Napoli: “Con i miei compagni abbiamo giocato una buonissima partita al San Paolo ma non è bastato. La partita di andata a Wolfsburg ha condizionato il discorso qualificazione ed è per questo che adesso siamo fuori dall’Europa League”.

Tonci Martic, il tuo agente, ha più volte detto che hai un feeling speciale con la città di Napoli: “Certo, è così. Sono originario di Spalato e le due città sono davvero molto simili sotto diversi punti di vista. C’è lo stesso clima, lo stesso tempo, la gente è calorosa e innamorata della squadra del cuore, con la quale hanno un feeling unico. A Napoli si respira una grande atmosfera, la città è grandiosa, così come la SSC Napoli è un grande club. Ho ancora due anni di contratto con il Wolfsburg e ad oggi sono felice in Germania, in futuro vedremo cosa potrà accadere. Non si sa mai cosa può riservare il domani, mai dire mai per un mio trasferimento al Napoli. Vedremo, tutto è possibile”.

Al di la della situazione contrattuale, dunque, sembra di capire che ti piacerebbe un giorno giocare nel Napoli. Magari il prossimo anno con la Champions League… “Parlando del presente, posso dire che sono felice in Germania. Inoltre, credo che il Wolfsburg il prossimo anno parteciperà alla Champions League. Ma nella vita, e soprattutto nel calcio, le cose vanno veloci e possono cambiare rapidamente. Perfino nei prossimi giorni potrei cambiare club, ma al momento la mia testa è concentrata per il finale di stagione con il Wolfsburg dopo una stagione ben disputata. Vedremo cosa mi riserverà il futuro”.

Chi vincerà l’Europa League? “Tra le semifinaliste, credo che Napoli e Siviglia siano sulla carta le due favorite per alzare il trofeo. Entrambe giocano un ottimo calcio nelle competizioni che sono chiamate ad affrontare. Ma il Napoli ha qualcosa in più e ritengo che la squadra di Benitez abbia le carte in regola per vincere in finale”.

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, grosso rischio Meret: la decisione di De Laurentiis

Un pericolo chiamato Alex Meret: al momento è ai box per infortunio, spunta la verità…

20 minuti ago

Napoli, dramma Juan Jesus: è successo nella notte

Un periodo particolarmente complicato per Juan Jesus. Un dramma nella notte per il difensore del…

1 ora ago

Napoli, arriva il vice Lukaku: Manna piazza il colpo

Il Napoli continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato: il ds Manna vuole chiudere subito…

2 ore ago

Scambio Inter-Napoli: decisiva la volontà di Antonio Conte

L’asse Milano-Napoli potrebbe infuocarsi in modo particolare nel corso del prossimo calciomercato invernale dopo quanto…

11 ore ago

Napoli, infortunio grave: salta il riscatto, ADL spacciato

Il tempo sembrerebbe essere stato scampato, ma l’infortunio subito dal calciatore potrebbe comunque avere delle…

12 ore ago

Napoli, nuovo incontro dopo la sosta: firma a fine anno

Antonio Conte l’ha richiesto espressamente: un giocatore del genere deve fare parte di questo Napoli…

13 ore ago