Sembra finzione. In realtà è tutto verissimo. La storia è quella di Gianfranco Borsatti, tifoso del Padova che 18 anni fa ha fatto firmare un contratto pre-matrimoniale alquanto insolito alla futura consorte. Un patto “sui generis”, nel quale Orietta Zago si è dovuta rendere disponibile a una concessione che non può che far sorridere.
@cronitaliana @robertobernabo attenzione, la sai la barzeldel marito sempre impegnato ,la moglie io la domenica voglio Sc…. Chi c’è c’è
— nicolino de jorio (@nickarter56) 23 Aprile 2015
“Io sottoscritta Orietta Zago – si legge – dichiaro che niente avrò a discutere sul Calcio Padova ed accetterò che il mio futuro marito si rechi allo stadio per le partite giocate in cassa e per tutte quelle in trasferta da lui ritenute importanti”.
Viene da ridere. Ma il patto regge eccome. Gianfranco ha visto tutte le partite del Padova che voleva. E dopo 18 anni la coppia non è affatto scoppiata. Anche perché alla promessa della moglie ha fatto seguito quella del marito “di accompagnarla ai concerti o agli spettacoli teatrali che le interessano”.
Eurosport.com