L’urna di Nyon ha sentenziato: il Napoli affronterà il Dnipro in semifinale di Europa League. Il risultato dei sorteggi sembra sorridere agli azzurri: Fiorentina e Siviglia sulla carta appaiono più forti. Tuttavia le dichiarazioni dei membri della società viola e dello stesso Montella suggeriscono che la temibile sia stata per tutti proprio il Napoli. Benitez ha predicato tranquillità rispetto al doppio confronto di maggio, sottolineando la qualità dell’avversario, alla stessa maniera di Marek Hamsik. Gonzalo Higuain, dal canto suo, ha dichiarato di voler puntare al massimo nella competizione anche per garantirsi un posto in Champions League durante la prossima stagione. Nel frattempo Mariano Andujar è stato inserito nella top list dell’Europa League da parte della UEFA.
Sul fronte calciomercato quest’oggi ha parlato Ivan Perisic. Il croato del Wolfsburg ha commentato la sfida contro il Napoli ed ammesso la stima per la città e la maglia azzurra. Il giocatore non è escluso la possibilità in futuro di poterne vestire i colori. In seguito il presidente del Palermo, Zamparini, ha parlato di Dybala, affermando di volerlo cedere al Napoli, tra le pretendenti che si sono fatte avanti. Da definire resta la situazione di Benitez: molto dipenderà dall’Europa League.
Chiude la giornata la notizia della pubblicazione del libro ‘Ciro vive’, scritto dalla madre del tifoso ucciso a Roma in occasione della finale di Coppa Italia 2014; alla presentazione ha preso parte anche Aurelio De Laurentiis.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …