Tutto è pronto a Nyon, dove a breve si scopriranno gli accoppiamenti per le semifinali di Uefa Champions League.
L’unica italiana ancora in corsa è la Juventus, che si ritrova ad affrontare un duro sorteggio, con Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid tra le papabili avversarie.
A tirar fuori le sfere con i nomi delle semifinaliste sarà Karl Heinz Riedle, così come per l’Europa League. Le date per gli scontri saranno 5-6 maggio e 12-13 maggio.
Il Barcellona giocherà in casa contro il Bayern Monaco la sfida d’andata, mentre la Juventus sfiderà come lo scorso anno il Real Madrid, disputando la prima gara allo Juventus Stadium.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…