Il+Wolfsburg+avverte+i+tifosi%3A+%26%238220%3BA+Napoli+ci+sono+borseggiatori.+Non+lasciare+oggetti+di+valore+in+auto+aperta%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/22/il-wolfsburg-avverte-i-tifosi-a-napoli-ci-sono-borseggiatori-non-lasciare-oggetti-di-valore-in-auto-aperta/amp/
Categories: Napoli News

Il Wolfsburg avverte i tifosi: “A Napoli ci sono borseggiatori. Non lasciare oggetti di valore in auto aperta”

 

Il sito ufficiale del Wolfsburg la tocca piano. Ecco il comunicato diffuso con una serie di avvertimenti per chi prendere parte alla trasferta italiana: “A Napoli ci sono spesso borseggiatori. Viene utilizzato spesso un trucco in cui turisti sono distratti (con urti o con  vestiti che vengono sporcati) mentre un complice completa il furto. In particolare bisogna fare attenzione ai luoghi molto afollati e soprattutto se vengono utilizzati mezzi pubblici. Pertanto si raccomanda di trasportare gli oggetti di valore il più vicino possibile al corpo o a delle tasche ed evitare di camminare vicino alle strade per evitare furti dalle motociclette”.

Per chi viaggia in macchina: “Prima di partire, i conducenti dovrebbero familiarizzare con le regole di base del codice della strada in Italia. Fare attenzione alle zone a traffico limitato che in Italia sono consentite solo con un permesso speciale. Le strade italiane poi sono molto trafficate e non sempre le regole sono rispettate. Attenzione quindi ai semafori verdi o alle strisce pedonali dove bisogna fare particolare attenzione. Non lasciare oggetti di valore in auto aperta. Si consiglia di muoversi in gruppi più grandi”. E infine: “È meglio evitare espressioni provocatorie e anche certi gesti dovrebbero essere evitati. In edifici pubblici, sul trasporto pubblico e in molti ristoranti è vietato fumare e i trasgressori sono puniti con rigore fino a 200 euro. Meglio muoversi in gruppo e non camminare mai da soli».

 

fonte: il Corriere dello Sport

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

50 minuti ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

2 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

3 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

3 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

5 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

6 ore ago