Marek Hamsik, in compagni di Benitez, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Wolfsburg: “Sappiamo di aver fatto un buon risultato all’andata, ma non è finita ancora. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto lì, soprattutto in fase difensiva. La finale? E’ vicina, ma c’è ancora tanto da fare. Testa bassa e giocare. Tutto dipende da noi e quello che facciamo in campo. Sollevare l’Europa League sarebbe una cosa fantastica. Non è la Champions, ma resta un trofeo importantissimo con tante grandi squadre. Ma è ancora molto difficile. Domani dobbiamo giocare come all’andata, con la stessa concentrazione. Giochiamo per vincere. Loro sono arrabbiati e forti, bisogna fare attenzione“.
RITIRO – Ieri sera è arrivato il tanto atteso sciogliete le righe. Gli azzurri, infatti, hanno lasciato il ritiro di Castel Volturno dopo un confronto con la società: “Non c’è stata nessuna esultanza, ci siamo confrontati con la società e abbiamo risolto. Ora siamo concentrati sul Wolfsburg. C’è stato un confronto normale fra uomini, siamo contenti della soluzione ma l’importante è quello che facciamo in campo. Stare tranquilli con le nostre famiglie è meglio. Qualcosa è cambiato, l’abbiamo visto nelle ultime due partite, stupende. Vogliamo continuare così”.
PERIODO DI FORMA – Nelle ultime uscite si è rivisto finalmente il vero Hamsik: “Quando uno fa gol e assist è normale che venga maggiormente esaltato. Ma faccio sempre il mio lavoro, ma sono felice del momento. Se guardo i miei numeri sono soddisfatto e contento, poi siete voi e la gente a tirare le somme. Posso fare di più, lo so. La mia posizione in campo non è cambiata, Benitez mi ha chiesto di fare le stesse cose”.
I partenopei guardano con attenzione alle possibili operazioni low cost entro l'estate e nei prossimi…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. La cessione durante il calciomercato…
Il tecnico dei partenopei sta pensando ad un nuovo cambio per il georgiano. Una situazione…
L'infortunio dell'esterno destro inizia a preoccupare un po' in casa partenopea. Il giocatore starà fuori…
Presto potrebbe arrivare la svolta definitiva in merito al futuro societario di una storica rivale…
Uno dei giocatori più incisivi della Bundesliga potrebbe iniziare a mostrare il proprio talento lontano…