Â
Il Napoli torna concretamente in corsa per una posizione Champions, che sia il secondo o il terzo posto. Le romane sono riuscite a guadagnare un solo punto in due, e così gli azzurri, vittoriosi in Sardegna contro un Cagliari in gara soltanto per un tempo, si sono portati a -5. Ecco le reazioni su Twitter dei tifosi.
Â
Francesco Prisco se la prende con i tanti detrattori di Rafa Benitez, che sta portando la sua squadra verso quello che sembra essere un felice finale di stagione: “Otto giorni, tre vittorie, dieci gol fatti e uno subito. Benitez perdonali, perchĂ© non sanno”. Dello stesso parere Biagio Lubrano: “Com’era quella barzelletta che Benitez aveva rovinato Gabbiadini, Hamsik e Insigne?”.Â
Â
La gara contro il Cagliari non è mai stato realmente in bilico, e molti tifosi, come Andrea Cozzolino, hanno paragonato la trasferta a una vacanza premio: “Dopo la bella vittoria tedesca ci siamo concessi una vacanza sarda. 3-0 e -5 dall’obiettivo. Avanti così!”. C’è però anche chi continua ad accusare il tecnico di cocciutaggine, sostenendo ci sia stato un cambio di modulo. E’ il caso di Zerogradikelvin: “Se non era per i giornalisti Benitez non cambiava modulo”.Â
Â
Infine come non fare un plauso a Manolo Gabbiadini, che ha regalato ai suoi nuovi tifosi l’ennesima perla. Un mancino da fuori area che Pasquale Giacometti descrive così: “R1+O non è una formula chimica, ma i pulsanti che usa Gabbiadini per tirare in porta”.
Â
Â
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…