Il Napoli torna concretamente in corsa per una posizione Champions, che sia il secondo o il terzo posto. Le romane sono riuscite a guadagnare un solo punto in due, e così gli azzurri, vittoriosi in Sardegna contro un Cagliari in gara soltanto per un tempo, si sono portati a -5. Ecco le reazioni su Twitter dei tifosi.
Francesco Prisco se la prende con i tanti detrattori di Rafa Benitez, che sta portando la sua squadra verso quello che sembra essere un felice finale di stagione: “Otto giorni, tre vittorie, dieci gol fatti e uno subito. Benitez perdonali, perché non sanno”. Dello stesso parere Biagio Lubrano: “Com’era quella barzelletta che Benitez aveva rovinato Gabbiadini, Hamsik e Insigne?”.
La gara contro il Cagliari non è mai stato realmente in bilico, e molti tifosi, come Andrea Cozzolino, hanno paragonato la trasferta a una vacanza premio: “Dopo la bella vittoria tedesca ci siamo concessi una vacanza sarda. 3-0 e -5 dall’obiettivo. Avanti così!”. C’è però anche chi continua ad accusare il tecnico di cocciutaggine, sostenendo ci sia stato un cambio di modulo. E’ il caso di Zerogradikelvin: “Se non era per i giornalisti Benitez non cambiava modulo”.
Infine come non fare un plauso a Manolo Gabbiadini, che ha regalato ai suoi nuovi tifosi l’ennesima perla. Un mancino da fuori area che Pasquale Giacometti descrive così: “R1+O non è una formula chimica, ma i pulsanti che usa Gabbiadini per tirare in porta”.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…