Dalle voci su Mihajlovic al futuro di Higuaìn: il riassunto della giornata azzurra

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Il Napoli, dopo la vittoria di Cagliari, si è goduto il giorno libero. Da domani riprende il ritiro a Castel Volturno che dovrebbe continuare almeno fino al match col Wolfsburg di giovedì. Soddisfatto Benitez, che si è complimentato con la squadra negli spogliatoi del ‘Sant’Elia’, ma il tecnico spagnolo non condivide il silenzio stampa imposto da De Laurentiis. Il rapporto fra i due, infatti, sembra ormai del tutto compromesso. Il patron azzurro continua a lavorare su Sinisa Mihajlovic, destinato al divorzio con Ferrero e la Samp.

 

Calciomercato: Higuaìn è in cima alla lista dei desideri di van Gaal per il suo Manchester United. Il tecnico olandese, infatti, non è contento di Falcao, che lascerà i Red Devils a fine stagione. L’argentino è il primo indiziato per sostituirlo. Da chiarire anche il futuro di Inler e Maggio: l’agente del primo ha negato le voci di un possibile approdo alla Fiorentina, per il secondo si continua a trattare per il rinnovo.

 

Europa League: Il Wolfsburg rischia di dover affrontare la gara senza quattro titolari: VieirinhaLuiz Gustavo, Andrè Schurrle e De Bruyne. Le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

 

 

 

Gestione cookie