Il futuro della panchina partenopea è sempre al centro dell’attenzione. Rafa Benitez, attraverso frasi sibilline, ha lanciato chiari segnali alla società circa i cambiamenti che lo indurrebbero a permanere sulla panca azzurra. Tra una frecciatina e l’altra con De Laurentiis, prosegue la trattativa a distanza tra i due. Il tecnico si aspetta ulteriori miglioramenti, le sue richieste sono fondamentali per la crescita di un club: “Devo capire qual è il reale obiettivo della società: dal business plan al settore giovanile, passando per le strutture come Castel Volturno e San Paolo“.
Il tecnico guarda avanti con ambizione, ora bisogna vedere se anche il presidente è della stessa opinione. Molto probabilmente nemmeno ad aprile si saprà la verità sulla decisione del mister: tutto potrebbe essere rinviato a fine stagione, un po’ come accadde con Walter Mazzarri. Il famoso incontro con la società è stato infatti rimandato più volte. Adesso la squadra è impegnata in difficili gare tra campionato ed Europa e nessuno sembra intenzionato a minare la concentrazione dei calciatori.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…