Hamsik%3A+%26%238220%3BBenitez+ha+grande+esperienza%2C+le+panchine+vanno+accettate+per+il+bene+comune.+Vogliamo+provare+a+vincere+l%26%238217%3BE.+League%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/16/hamsik-benitez-ha-grande-esperienza-le-panchine-vanno-accettate-per-il-bene-comune-vogliamo-provare-a-vincere-le-league/amp/
Categories: Napoli News

Hamsik: “Benitez ha grande esperienza, le panchine vanno accettate per il bene comune. Vogliamo provare a vincere l’E. League”

 

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Goal.com’ facendo il punto della stagione in corso: “Panchine? Giochiamo tante partite, è richiesta una squadra che abbia tanti cambi. Il tecnico ci ha sempre detto che lui applica delle rotazioni per far respirare tutti i giocatori, lui non lavora senza turn-over. Questo è un fatto che dobbiamo accettare”. 

 

Su Benitez “Ha una grandissima esperienza, più di ognuno di noi. Lui sa cosa si prova a vincere le più grandi competizioni europee, la squadra lo rispetta senza alcuna riserva e la sua esperienza può aiutarci. Siamo motivati pienamente per provare a vincere. E’ quello che vogliamo”.

 

Sulle diverse competizion “Non è facile lottare su tre fronti differenti. Quando siamo stati eliminati dalla Champions League dal Bilbao, ho detto che non avevamo altra strada che provare a vincere l’Europa League. Il Napoli è una squadra con grandi ambizioni. Sia la squadra, che il tecnico, che i tifosi hanno grande voglia di vincere”.

 

Sull’avversario tedesco “Il Wolfsburg è un’avversario molto ostico, sono secondi nel campionato della nazionale che ha vinto il mondiale, battendo anche il Bayern Monaco. In Europa League hanno eliminato già l’Inter, hanno grandi giocatori e sarà davvero difficile affrontarli. Noi, però, abbiamo una squadra molto forte ed abbiamo dimostrato in più occasioni che possiamo vincere i grandi match. Giocare il ritorno in casa è importante per noi”.

 

Sulle vittorie “Alzare dei trofei negli ultimi mesi è stato fantastico. Ora però guardiamo avanti, sperando di poter festeggiare ancora altre vittorie”.

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

5 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

6 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

7 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

8 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

9 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

10 ore ago