Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “La squadra è sempre stata unita, professionale, attaccata alla maglia. Le partite prima della Fiorentina meritavamo di più per il gioco, a noi interessa la prestazione e sono state buone, poi purtroppo non sono arrivati i risultati. Dovevamo fare di più e abbiamo deciso di concentrarci meglio sul lavoro per il bene del Napoli. Ci sono tanti italiani stasera qui, gente che abita qui e si sente ancora legata ai nostri colori. Speriamo di far felici i nostri tifosi. Benitez è un allenatore che può fare solo il bene di una squadra. Al momento è concentrato, sia su questa partita che per Cagliari“.
RITIRO – “Insieme all’allenatore abbiamo deciso così per il bene della squadra. La professionalità dei calciatori non mi faceva dubitare sulla risposta. Ne ero certo“.
HAMSIK E DE BRUYNE – “Sono due calciatori che possono sfruttare gli spazi fra le linee, sono fondamentali anche per la fase difensiva. Il Wolfsburg negli ultimi anni ha lavorato benissimo sul mercato: sarà una partita aperta con due squadre che vogliono vincerla. Sarà una bella gara“.
DIFFICOLTA’ INDIVIDUALI – “Di fronte, spesso e volentieri, abbiamo avversari forti che ti costringono all’errore. Il Napoli è una squadra proiettata a far gol, ma se c’è l’attenzione di tutti anche le disattenzioni individuali si limitano. Finale anticipata? Ha poco senso, siamo solo ai quarti. Certo è che sono due squadre di buon livello“.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…