Bigon: “Rimaniamo concentrati, lavoriamo per il bene del Napoli. Sarà una bella gara”

rp_Bigon-400x266.jpg

 

Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “La squadra è sempre stata unita, professionale, attaccata alla maglia. Le partite prima della Fiorentina meritavamo di più per il gioco, a noi interessa la prestazione e sono state buone, poi purtroppo non sono arrivati i risultati. Dovevamo fare di più e abbiamo deciso di concentrarci meglio sul lavoro per il bene del Napoli. Ci sono tanti italiani stasera qui, gente che abita qui e si sente ancora legata ai nostri colori. Speriamo di far felici i nostri tifosi. Benitez è un allenatore che può fare solo il bene di una squadra. Al momento è concentrato, sia su questa partita che per Cagliari“.

 

RITIRO – “Insieme all’allenatore abbiamo deciso così per il bene della squadra. La professionalità dei calciatori non mi faceva dubitare sulla risposta. Ne ero certo“.

 

HAMSIK E DE BRUYNE – “Sono due calciatori che possono sfruttare gli spazi fra le linee, sono fondamentali anche per la fase difensiva. Il Wolfsburg negli ultimi anni ha lavorato benissimo sul mercato: sarà una partita aperta con due squadre che vogliono vincerla. Sarà una bella gara“.

 

DIFFICOLTA’ INDIVIDUALI – “Di fronte, spesso e volentieri, abbiamo avversari forti che ti costringono all’errore. Il Napoli è una squadra proiettata a far gol, ma se c’è l’attenzione di tutti anche le disattenzioni individuali si limitano. Finale anticipata? Ha poco senso, siamo solo ai quarti. Certo è che sono due squadre di buon livello“.

 

 

Gestione cookie