Alla vigilia della sfida d’Europa League contro il Napoli, il difensore del Wolfsburg Naldo ha parlato in conferenza stampa:
HIGUAIN – “Dovremo mostrarci all’altezza per tutti e 90 i minuti, perché la forza del Napoli è nel collettivo e non nei singoli. E’ innegabile certo che Higuain sia un grande attaccante e dovremo stare attenti a lui”
FINALE – “Dobbiamo pensare prima di tutto a far bene in questo quarto di finale. Il nostro avversario e forte e dovremo restare concentrati”
ESPERIENZA – “Ho già vissuto queste esperienze con il Werder Brema, e confermo che si deve fare un passo alla volta. Siamo in forma in questo periodo e tutta la rosa sta giocando bene. Voglio ripetere il cammino fatto col Werder”
NAPOLI – “La prima cosa che mi viene in mente è il nome, un grande nome, così come una grande società. Noi però vogliamo proseguire dopo aver battuto anche l’Inter”
PALLE INATTIVE – “Il Napoli soffre le palle inattive? Non ne avevo idea, grazie (ride). Speriamo di avere delle chance, a non sono di certo l’unico saltatore della squadra”
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…