Alla vigilia della sfida d’Europa League contro il Napoli, il difensore del Wolfsburg Naldo ha parlato in conferenza stampa:
HIGUAIN – “Dovremo mostrarci all’altezza per tutti e 90 i minuti, perché la forza del Napoli è nel collettivo e non nei singoli. E’ innegabile certo che Higuain sia un grande attaccante e dovremo stare attenti a lui”
FINALE – “Dobbiamo pensare prima di tutto a far bene in questo quarto di finale. Il nostro avversario e forte e dovremo restare concentrati”
ESPERIENZA – “Ho già vissuto queste esperienze con il Werder Brema, e confermo che si deve fare un passo alla volta. Siamo in forma in questo periodo e tutta la rosa sta giocando bene. Voglio ripetere il cammino fatto col Werder”
NAPOLI – “La prima cosa che mi viene in mente è il nome, un grande nome, così come una grande società. Noi però vogliamo proseguire dopo aver battuto anche l’Inter”
PALLE INATTIVE – “Il Napoli soffre le palle inattive? Non ne avevo idea, grazie (ride). Speriamo di avere delle chance, a non sono di certo l’unico saltatore della squadra”