La sconfitta con la Roma e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio. La settimana terrificante degli azzurri è ormai alle spalle, ora testa nuovamente al campionato per salvare il salvabile. Contro la Fiorentina diversi i dubbi di formazione per Benitez: potrebbero ritrovare una maglia da titolare Koulibaly, Strinic, Lopez e il ritrovato Insigne. Verso l’esclusione Marek Hamsik. Conferme per Callejon e Gabbiadini. In attacco, ovviamente, la certezza Higuaìn.
Qualche novità di formazione anche per Vincenzo Montella. Pasqual è ormai recuperato e dovrebbe scendere in campo dal primo minuto sull’out di sinistra. A centrocampo riposo per Borja Valero, con Kurtic e Mati Fernandez ai lati di Badelj. In attacco trio mancino, con Gomez che partirà dalla panchina.
Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic, Pasqual; Kurtic, Badelj, Mati Fernandez; Diamanti, Ilicic, Salah.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…