Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Antonio Ottaiano, agente di Insigne, ha parlato del ritorno in campo del suo assistito: “Finalmente ci siamo messi alle spalle questo periodo. Purtroppo è trascorso un intero girone, sperando che da ora si torni a dare un contributo importante alla squadra”
LULIC – “Probabilmente altre dieci volte Lulic avrebbe potuto fare autorete o arrivare con un pizzico di ritardo, ma sono cose che fanno parte del calcio”
RITIRO – “Il gruppo è sereno e hanno colto l’aspetto positivo della decisione del presidente. Non è una punizione, e la storia lo insegna, come nel caso del famoso ritiro di Vietri. A volte serve guardarsi negli occhi e confrontarsi, così da rimettere in piedi un percorso attualmente appannatosi”
WOLFSBURG – “Credo il Napoli possa vincere contro tutte le squadre in Europa League, in potenza, e anche alcune di Champions. Il problema attualmente è se la squadra ha ora nelle corde la prestazione da qualificazione. Se il ritiro sarà utile a fare il gruppo, il Napoli potrà andare in Germania e fare risultato”
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…