Roma%2C+Maria+Sensi+attacca+Antonella+Leardi%3A+%26%238220%3BIngiusto+punire+gli+autori+degli+striscioni%2C+la+madre+di+Ciro+%C3%A8+manovrata+dal+suo+avvocato%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/10/roma-maria-sensi-attacca-antonella-leardi-ingiusto-punire-gli-autori-degli-striscioni-la-madre-di-ciro-e-manovrata-dal-suo-avvocato/amp/
Categories: Napoli News

Roma, Maria Sensi attacca Antonella Leardi: “Ingiusto punire gli autori degli striscioni, la madre di Ciro è manovrata dal suo avvocato”

 

Dichiarazioni forti quelle di Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso, Franco Sensi. Ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’ ha duramente criticato la madre di Ciro Esposito e si è schierata contro la squalifica della Curva Sud: “Pallotta doveva parlare prima della squalifica. All’inizio la signora Leardi l’ho un po’ criticata perchè io non sarai mai andata in televisione con un figlio all’ospedale. Ma ora non c’entra nulla, lei viene manovrata dall’avvocato. Del resto prima di Napoli-Roma ha aizzato la tifoseria dicendo che la Roma non l’ha voluta invitare. L’avvocato Pisani dovrebbe essere radiato dall’ordine degli avvocati, sta aizzando i tifosi del Napoli contro la Roma. La signora è manovrata da lui e questo crea odio fra due tifoserie”.

INGIUSTO SQUALIFICARE LA CURVA – “In tutti gli stadi di Italia ci sono soggetti che non dovrebbero più entrare negli stadi, ma non solo a Roma ma in tutta Italia. Gli striscioni usciti durante Napoli-Roma non andavano bene allo stesso modo di quelli fatti sabato scorso. Prendersela ora con i ragazzi dello striscione e creare il caos contro i tifosi non lo trovo giusto. Quello che ha detto Pallotta lo doveva dire il giorno di Pasqua o quello dopo, non quando hanno dato la squalifica della Curva”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

18 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

22 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

23 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

1 giorno ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

1 giorno ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

2 giorni ago