Roma%2C+Maria+Sensi+attacca+Antonella+Leardi%3A+%26%238220%3BIngiusto+punire+gli+autori+degli+striscioni%2C+la+madre+di+Ciro+%C3%A8+manovrata+dal+suo+avvocato%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/10/roma-maria-sensi-attacca-antonella-leardi-ingiusto-punire-gli-autori-degli-striscioni-la-madre-di-ciro-e-manovrata-dal-suo-avvocato/amp/
Categories: Napoli News

Roma, Maria Sensi attacca Antonella Leardi: “Ingiusto punire gli autori degli striscioni, la madre di Ciro è manovrata dal suo avvocato”

 

Dichiarazioni forti quelle di Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso, Franco Sensi. Ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’ ha duramente criticato la madre di Ciro Esposito e si è schierata contro la squalifica della Curva Sud: “Pallotta doveva parlare prima della squalifica. All’inizio la signora Leardi l’ho un po’ criticata perchè io non sarai mai andata in televisione con un figlio all’ospedale. Ma ora non c’entra nulla, lei viene manovrata dall’avvocato. Del resto prima di Napoli-Roma ha aizzato la tifoseria dicendo che la Roma non l’ha voluta invitare. L’avvocato Pisani dovrebbe essere radiato dall’ordine degli avvocati, sta aizzando i tifosi del Napoli contro la Roma. La signora è manovrata da lui e questo crea odio fra due tifoserie”.

INGIUSTO SQUALIFICARE LA CURVA – “In tutti gli stadi di Italia ci sono soggetti che non dovrebbero più entrare negli stadi, ma non solo a Roma ma in tutta Italia. Gli striscioni usciti durante Napoli-Roma non andavano bene allo stesso modo di quelli fatti sabato scorso. Prendersela ora con i ragazzi dello striscione e creare il caos contro i tifosi non lo trovo giusto. Quello che ha detto Pallotta lo doveva dire il giorno di Pasqua o quello dopo, non quando hanno dato la squalifica della Curva”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

6 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

7 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

8 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

9 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

11 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

12 ore ago