Ancora un giorno di ritiro per gli azzurri, in vista del match di domenica pomeriggio contro la Fiorentina. Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dei motivi che hanno portato alla decisione di ritrovarsi a tempo indeterminato a Castel Volturno: il presidente ritiene che la squadra sia stata soggetta ad un clima generale di rilassamento. Arrivano a tale proposito anche le prime dichiarazioni dei diretti interessati, ossia i giocatori. Hamsik è stato il primo a fare mea culpa per il risultato del match contro la Lazio, mentre David Lopez si è detto fiducioso per l’Europa League.
Sul fronte del calciomercato, a tenere banco è soprattutto il futuro di Benitez. La sua avventura a Napoli pare sia destinata a non proseguire, ed il numero uno azzurro avrebbe avviato i primi contatti con Spalletti, al momento favorito su Mihajlovic e Montella. Tra i giocatori, invece, in uscita vi sono Mesto e Maggio, ai quali il contratto scadrà il prossimo giugno. Entrambi gli agenti dei due calciatori hanno affermato che la priorità è trovare un nuovo accordo col Napoli per continuare a vestire la maglia azzurra.
Nel frattempo il match con la Fiorentina si avvicina e Benitez studia le mosse per l’undici titolare così come il tecnico viola. Montella, infatti, pare schiererà dal primo minuto Salah accompagnato in attacco da Gomez e Diamanti. La formazione del Napoli non dovrebbe eccessivamente variare rispetto a quella vista contro la Lazio, salvo il probabile rientro di Koulibaly in difesa.
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che coinvolge…
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…
Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…