Non la migliore settimana per il Napoli. Questa mattina gli azzurri si sono ritrovati a Castel Volturno, dove ha avuto inizio il ritiro punitivo indettoieri sera dal presidente Aurelio De Laurentiis. La squadra ha svolto doppia seduta di allenamento ed in presenza del ds Bigon il tecnico Benitez ha parlato a lungo con i suoi. La situazione tuttavia resta ancora tesa, come dimostrano le indiscrezioni circa il futuro dello spagnolo: se, infatti, solo poche settimane fa si ipotizzava la possibilità di rimanere ancora un anno a Napoli, oggi le parti sembrano più distanti.
De Laurentiis cerca di mappare il profilo dell’allenatore del domani azzurro e tornano nell’occhio del ciclone Spalletti e Montella, senza dimenticare Mihajlovic. L’impressione, però, è che il club voglia puntare su un tecnico di nazionalità italiane e ciò aumenterebbe le quote dei primi due citati. Il tecnico napoletano ha parlato proprio quest’oggi del suo futuro ed al momento ha affermato di non aver alcuna intenzione di lasciare Firenze.
In sede di calciomercato, infine, torna a tenere banco il futuro di Higuain: le offerte al bomber argentino non mancano e molto dipenderà dalla situazione nella quale si troverà il Napoli al termine della stagione. Arsenal, Liverpool e Manchester United restano alla finestra ed appena giugno aprirà le porte, si faranno avanti con eventuali offerte.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…