Dalla conferenza di Benitez alla squalifica della Curva Sud: il riassunto della giornata azzurra

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Dopo quanto successo in Roma-Napoli, il giudice sportivo ha deciso di chiudere per un turno la Curva Sud dell’Olimpico. La società giallorossa, però, pensa al ricorso. “Delusi da quanto accaduto, non è giusto punire anche chi non c’entra”, ha commentato così Pallotta.

 

Intanto le notizie di calciomercato corrono. Ad accendere la prossima sessione è Edinson Cavani: spunta un video in cui tiene un acceso scambio di battute con Blanc.
Dall’Inghilterra ne sono certi: Higuaìn vuole andare via, e l’Arsenal ha già messo sul piatto 47 mln. Sul piede di partenza anche Arbeloa, da tempo nel mirino del Napoli.

 

“Sono tranquillo, la squadra gioca bene contro tutti. Higuaìn e Duvan possono giocare insieme”, ha detto Benitez nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Lazio di Coppa Italia. “La Lazio ovviamente è avvantaggiata per il terzo posto, ma i conti si fanno alla fine. Domani affronteremo i biancocelesti in Coppa Italia, poi ci concentreremo sul campionato partita dopo partita. Domani scenderemo in campo per vincere, senza fare calcoli”.

 

 

 

Gestione cookie