Il test contro la Bulgaria non è andato per il meglio, dando nuovamente adito alle critiche sui giornali e web. Tiene ancora banco la polemica sugli oriundi, soprattutto dopo la rete di Eder che ha tenuto a galla la squadra di Conte, consentendole di riprendere la Bulgaria sul 2-2.
I tifosi della nazionale si dividono sui giudizi in merito ad Antonio Conte, e così c’è chi, come Giulia Tani, prova a immedesimarsi in lui: “Desiderio di essere nella testa di Conte alla domanda: ‘Marchisio mancherà più alla Juve o alla nazionale?'”.
A molti però la squadra non è piaciuta affatto, così come nelle precedenti occasioni, ed ecco il pensiero di Claudio Chianale: “In mancanza dei cavalli corrono gli asini”.
C’è invece chi, come Ale Digio, non può fare a meno di lasciarsi andare alla nostalgia: “Non è un Bulgaria-Italia senza Pizzul alla radiocronaca e Baggio in campo. E così sempre sarà”.
In generale ad avere la meglio è la diffidenza nei confronti di coloro che non sentono un vero attaccamento alla maglia azzurra, come sottolinea Luigi Columbu: “Eder, nuovo oriundo in nazionale, a tal proposito nasce il nuovo inno ‘fratelli di dappertutto'”.
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli…
L’incertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…