Marek Hamsik ancora sul podio. Nonostante l’ardua competizione con Skrtel, il giocatore azzurro ha ottenuto il riconoscimento di Miglior Calciatore Slovacco del 2014. La sua gioia è stata evidente ma a margine della premiazione di Zilina ha parlato anche del suo futuro e del momento che attraversa in azzurro: “Le panchine col Napoli le prendo come una necessità. E’ vero che gioco meno, però si sa che il mister punta sul turnover. E’ il suo credo. E tra l’altro, abbiamo un calendario fittissimo di impegni, giochiamo tre partite alla settimana. La rotazione è una necessità che vale per tutti i giocatori della rosa“.
BENITEZ – Sul tecnico spagnolo dice: “Con il suo arrivo la situazione è cambiata completamente. Tutto è diverso: la filosofia, il modo di fare la formazione e di impiegare i giocatori, la tattica. Noi, comunque, siamo con lui”
FUTURO – Il capitano azzurro conclude con una precisazione sul suo futuro: “Io sto bene in azzurro, la lunga militanza non è un problema da risolvere. Poi c’è mio figlio Christian che ha imparato a giocare a calcio vicino casa nostra…”
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…
Il Napoli si prepara a fiondarsi sul nuovo Zielinski e l'affare si può condurre in…
In vista della prossima estate torna ad essere al centro della cronaca di calciomercato Victor…
Roberto De Zerbi potrebbe venire in soccorso del ds Manna: spunta il nuovo colpo da…