Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Mattino, l’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro ha parlato del suo presente al Sassuolo e del suo passato al Napoli. Ecco un estratto: “I miei ex compagni non devono aver paura di nulla, perché sono più forti di Lazio e Roma. Sono gli altri che dovrebbero mettersi le mani in testa dinanzi a Higuain, Hamsik, Callejon, Mertens, Gabbiadini e Zapata. Chi ha un attacco simile in serie A”.
CAMPIONATO FALSATO – “Ho visto il tweet di De Laurentiis e non mi è piaciuto. E’ esagerato parlare di campionato falsato. La premessa è di certo come ha fatto l’arbitro a non vedere quel fallo, ma il presidente è un rivoluzionario vulcanico. Nel calcio ha già cambiato tante cose, e invece di scrivere certe cose potrebbe lottare per introdurre la tecnologia in campo. Se volesse, ci riuscirebbe in un mese”
DI FRANCESCO – “E’ un tecnico giovane che ha le idee chiare. E’ determinato e sa imporre ciò che vuole. Inolter ti martella fin quando non fai le cose che vuole. E’ un bel tipo e a Napoli non se la passerebbe male”
BENITEZ – “Arrivammo secondi l’ultimo anno di Mazzarri, e anche lui non ci disse che sarebbe andato via fino a poche domeniche dalla fine. Non credo a queste cose. Un giocatore può avere un calo solo se sa già che sarà lui a cambiare maglia il prossimo anno”
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…