Cannavaro: “Stavolta De Laurentiis ha esagerato. Non credo a quanto dicono su Benitez”

cannavaro

 

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Mattino, l’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro ha parlato del suo presente al Sassuolo e del suo passato al Napoli. Ecco un estratto: “I miei ex compagni non devono aver paura di nulla, perché sono più forti di Lazio e Roma. Sono gli altri che dovrebbero mettersi le mani in testa dinanzi a Higuain, Hamsik, Callejon, Mertens, Gabbiadini e Zapata. Chi ha un attacco simile in serie A”.

 

CAMPIONATO FALSATO – “Ho visto il tweet di De Laurentiis e non mi è piaciuto. E’ esagerato parlare di campionato falsato. La premessa è di certo come ha fatto l’arbitro a non vedere quel fallo, ma il presidente è un rivoluzionario vulcanico. Nel calcio ha già cambiato tante cose, e invece di scrivere certe cose potrebbe lottare per introdurre la tecnologia in campo. Se volesse, ci riuscirebbe in un mese”

 

DI FRANCESCO – “E’ un tecnico giovane che ha le idee chiare. E’ determinato e sa imporre ciò che vuole. Inolter ti martella fin quando non fai le cose che vuole. E’ un bel tipo e a Napoli non se la passerebbe male”

 

BENITEZ – “Arrivammo secondi l’ultimo anno di Mazzarri, e anche lui non ci disse che sarebbe andato via fino a poche domeniche dalla fine. Non credo a queste cose. Un giocatore può avere un calo solo se sa già che sarà lui a cambiare maglia il prossimo anno”

 

 

Gestione cookie