INCREDIBILE+%26%238211%3B+Marchisio+potrebbe+giocare+Juventus-Empoli.+Ecco+l%26%238217%3Besito+della+risonanza+magnetica
napolicalciolivecom
/2015/03/27/incredibile-marchisio-potrebbe-giocare-juventus-empoli-ecco-lesito-della-risonanza-magnetica/amp/
Categories: Napoli News

INCREDIBILE – Marchisio potrebbe giocare Juventus-Empoli. Ecco l’esito della risonanza magnetica


Il caso Marchisio ha dell’incredibile. Dopo la dura polemica tra Juventus e Conte a causa del brutto infortunio che lo aveva visto protagonista in mattinata a Coverciano durante il riscaldamento, stasera il centrocampista bianconero si è sottoposto a due risonanze magnetiche, così da controllare lo stato del ginocchio. La prima diagnosi per lui era stata di 8 mesi di stop, mentre stasera si è avuta conferma dell’assenza di lesioni.
Ecco parte del comunicato della Juventus: “La visita e l’esame hanno escluso lesioni del legamento crociato anteriore. Claudio rimarrà a riposo per qualche giorno e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate”

 

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, nuovo affare da Bologna: Marotta anticipato

Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…

30 minuti ago

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

13 ore ago

Napoli, emergenza in difesa: Conte cambia ancora modulo

Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…

17 ore ago

Osimhen al Galatasaray, tre pedine di scambio per il Napoli

Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…

19 ore ago

Napoli, Conte chiude per l’attaccante: Juve anticipata

Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…

20 ore ago

Infortunio Buongiorno: Napoli in ansia, i tempi di recupero si allungano

In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…

1 giorno ago