Intervistato dal portale svizzero bluewin, Gokhan Inler ha parlato del suo periodo al Napoli e del suo futuro: “Non ho mai neanche considerato d’andar via da Napoli. Mi concentro sul mio lavoro, anche quando gioco poco. Il mio atteggiamento professionale non è mai cambiato. Ho avuto difficoltà alla fine del girone d’Europa League. Avevo anche problemi nel camminare. Benitez ha quindi scelto, d’accordo con me, di far scendere in campo giocatori più in forma. Dopo circa un mese ho recuperato e sono tornato in campo come previsto. Benitez prende tutti in considerazione. La concorrenza è importante per la squadra”.
CRITICHE – “Sono forte abbastanza da sopportare le pressioni. Ormai da tempo le aspettative a Napoli sono molto alte. Ora l’atmosfera è molto calda, dati i punti in meno rispetto allo scorso anno. Siamo impegnati in 3 competizioni e avremo modo di invertire questa impressione”
EUROPA LEAGUE – “Sia per noi che per i tifosi le competizioni europee sono importantissime. Sono trascorsi 26 anni dal tempo di Maradona, e abbiamo la possibilità di riportare a Napoli un trofeo internazionale. Dopo quegli anni ci sono stati tempi difficili per i tifosi, e questo trofeo ha quindi un valore particolare. Non vedo l’ora di giocare a Wolfsburg. Vogliamo ottenere qualcosa di grande”
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…