Mario Giuffredi, agente di Valdifiori e Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio CRC dell’accostamento al Napoli del centrocampista: “Lavorare o giocare nel Napoli è il sogno di tanti italiani e gli apprezzamenti di Baldini per Valdifiori non possono che far piacere. Di concreto però, da parte del Napoli, non c’è nulla perché non ho mai ricevuto telefonate dal club azzurro. Posso dire che l’operazione è reale solo quando i club mi contattano. Valdifiori lo sento almeno due volte al giorno ed è contentissimo di essere in Nazionale. Oltretutto, questo gli dà la possibilità anche di confrontarsi con calciatori che giocano in società che sono interessate a lui e quindi di chiedere informazioni e probabilmente avrà parlato anche con Gabbiadini.
Per convincere Valdifiori a vestire una casacca anziché un’altra, è necessario avere un progetto importante e dimostrare la volontà di prenderlo. Se il Napoli dimostrerà realmente di credere nel ragazzo, saremo felici di chiudere l’operazione e i soldi vengono solo dopo, la fase economica non interessa quanto il progetto. Spalletti sarebbe il tecnico ideale per Valdifiori“.
SEPE – “Il Napoli è stato chiaro: ne riparleremo a giugno e tutto quello che uscirà prima non rappresenterà la realtà. Mario Rui, invece, piace a tante società, il Napoli mi chiese qualcosa a gennaio, ma non ne abbiamo più parlato”.