Andujar: “Sono felice di giocare tanto, non per i risultati. Wolfsburg? Meglio così. Il futuro di Benitez non ci condiziona”

andujar

 

Mariano Andujar, ormai titolare fisso negli undici di Benitez, ha concesso un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss“Per me è un momento positivo, sono contento di poter giocare con continuità perché era quello che volevo, ma i risultati non sono quelli che volevamo. Vogliamo rialzarci e far bene già dalla prossima.  Lottiamo ancora per tre fronti, in fondo le cose non vanno malissimo. Dobbiamo migliorare e lo sappiamo, ma la sosta ci servirà per riposare mentalmente e ripresentarci al massimo per dare la caccia alle squadre davanti a noi in classifica. I tifosi devono continuare ad aiutarci, al San Paolo vogliamo una bolgia, è sempre un’arma in più. C’è ancora modo di recuperare la Roma. La sfida contro di loro non so se sarà decisiva, ma è sicuramente molto importante. Bisogna far punti subito, sabato 4 aprile avremo una buona opportunità per far capire all’ambiente che il Napoli è vivo”.

 

 

NAPOLI FORMATO EUROPA – Bene in Europa League, malissimo in campionato. E’ un Napoli migliore quello che gioca oltre i confini italiani? Il pensiero di Andujar: “Ora come ora in Europa le squadre sono obbligate a cercare la vittoria, quindi assistiamo a partite diverse difficili da paragonare con quelle di campionato. In Serie A, inoltre, ci conoscono meglio e questo non gioca a nostro favore. Sono felice del sorteggio, penso che faremo molto bene perché in questo tipo di gare ci esaltiamo. Eliminando subito i tedeschi avremmo un cammino più facile verso la finale”.

 

 

NAZIONALE – Giocare a Napoli con continuità potrebbe riaprire le porte della Nazionale: “Ci faccio sempre un pensiero, la voglia c’è sempre, è amaro non esserci. Ma so che tutto dipende dal mio lavoro qui a Napoli e penso a fare il meglio possibile in ogni gara”.

 

 

BENITEZ E IL FUTURO – Continuano ininterrotte le chiacchiere sul futuro del tecnico spagnolo, che, secondo alcuni, crea un po’ di disagio all’interno dello spogliatoio. Il portiere argentino risponde così: “Non è vero che ci condiziona, sono chiacchiere della gente. Pensiamo solo alle partite che dobbiamo affrontare ed a vincerle. Quel discorso appartiene solo al mister”.

 

 

MESSAGGIO AI TIFOSI – Infine, Andujar manda un messaggio forte e chiaro ai tifosi azzurri: “Venite allo stadio e restate al nostro fianco. Ci crediamo, e possiamo toglierci ancora grandissime soddisfazioni in questa stagione”.

 

 

 

Gestione cookie