Pinilla furioso col CdS: “Scrivono quello che vogliono”. Polemica via Twitter


pinilla

 

Non si fa altro che parlare del gol dell’Atalanta, del fallo non fischiato da Calvarese e delle successiva polemica sollevata dal Napoli. Una questione che forse si placherà soltanto quando la serie A tornerà a disputarsi, dopo la pausa delle nazionali, ma nel frattempo il web alimenta il fuoco delle discussioni.

 

Stamattina il Corriere dello Sport ha pubblicato un virgolettato di Mauricio Pinilla, attaccante dell’Atalanta reo d’aver spinto Henrique per poi involarsi in rete per il gol dell’1-0. “Aspettavo il fischio“, ecco le parole che avrebbe pronunciato il cileno, che su Twitter ha rimproverato il quotidiano sportivo, reo d’aver inventato di sana pianta le dichiarazioni riportate: “Non scrivete ca…te. Scrivono quello che vogliono senza rispetto. Non ho mai parlato”.

 

La polemica è stata affrontata immediatamente, sempre via web, dal direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, il quale ha precisato la fonte dell’articolo: “E’  vero che non abbiamo mai parlato, ma lo hai fatto con Gabriele Pericolo, che ce lo ha detto, ed è questo che abbiamo scritto“. Pinilla però nega ogni sorta di intervista o dichiarazione rilasciata, per una polemica destinata a proseguire a lungo.

 

 

pinilla5

pinola4

 

pinilla2

pinilla

pinilla1

 

 

Gestione cookie