Dalle+parole+di+Hamsik+alle+voci+di+mercato%3A+la+sintesi+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2015/03/24/dalle-parole-di-hamsik-alle-voci-di-mercato-la-sintesi-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: Rubriche

Dalle parole di Hamsik alle voci di mercato: la sintesi della giornata azzurra

Senza i nazionali impegnati nei relativi ritiri, il Napoli si è incontrato a Castel Volturno per la sessione di allenamento. Il rammarico per il pareggio contro l’Atalanta sta cominciando ad essere assorbito, seppure con il carico di polemiche che si trascina dietro. A parlarne è stato tra tutti Marek Hamsik, che ha fatto mea culpa per la prestazione sotto tono offerta dagli azzurri, promettendo il massimo impegno ai tifosi per le prossime partite.

A tenere banco sono state soprattutto le questioni relative al calciomercato: tra i più papabili vi è sicuramente Mirko Valdifiori. Il giocatore dell’Empoli si è detto orgoglioso dell’interesse di squadre, quali il Napoli. Tuttavia il suo agente ha ribadito che nulla è ancora detto e che al momento non ci sono contatti con la società azzurra in corso. In ottica futuro resta caldo anche il nome di Allan, il cui procuratore ha ribadito che il prossimo anno sarà quello del salto definitivo e che il suo rapporto con Bigon è ottimo. Eventuale trattativa non dovrebbe riscontrare problemi. Da risolvere resta, infine, la situazione contrattuale di Maggio: il club discute con l’entourage del giocatore circa il rinnovo ma prima di una soluzione definitiva bisogna attendere ancora circa due settimane. La notizia di mercato più interessante riguarda, ad ogni modo, il ds Bigon: proprio la sua posizione potrebbe essere quella da rivedere. Il profilo di Daniele Pradè, attualmente alla Fiorentina, stuzzica il Napoli.

Conclude la giornata azzurra la cronaca circa la chiusura dell’indagine sull’omicidio di Ciro Esposito. Il legale Pisani ha ribadito che l’aggressione a De Santis sia avvenuta dopo che quest’ultimo ha sparato, ragion per cui le ricostruzioni dell’accusato non reggerebbero.

 

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

4 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

7 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

9 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

10 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

15 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago