Corrado Orrico, opinionista Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte: “Il Napoli non si riesce a trovare, fa due partite buone e poi cade inaspettatamente. Peccato, perché l’entusiasmo c’è e la qualità della rosa merita una diversa posizione di classifica. Non voglio attaccare quella magnifica persona che è Benitez, ma dopo un anno e mezzo non si vede la mano dell’allenatore. il Napoli ha preso trentasei goal, un’enormità. Chievo ed Empoli ne hanno presi trenta, pensate un po’”.
HAMSIK – “Viene messo in discussione continuamente. Non so che rapporto c’è fra lui e Rafa, ma vederlo a ridosso delle punte fa male. In nazionale fa il mediano, ma a Napoli vogliono fargli fare l’attaccante”.
IL FUTURO DI BENITEZ – “La chiarezza nel calcio conta, i calciatori sono personaggi astuti e anche grandi esperti del settore. Gente come Higuain e Hamsik dovrebbero giocare anche con la febbre, mentre Benitez dimostra che conta solo lui. Si crea disistima nello spogliatoio”.
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che coinvolge…
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…
Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…