Corrado Orrico, opinionista Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte: “Il Napoli non si riesce a trovare, fa due partite buone e poi cade inaspettatamente. Peccato, perché l’entusiasmo c’è e la qualità della rosa merita una diversa posizione di classifica. Non voglio attaccare quella magnifica persona che è Benitez, ma dopo un anno e mezzo non si vede la mano dell’allenatore. il Napoli ha preso trentasei goal, un’enormità. Chievo ed Empoli ne hanno presi trenta, pensate un po’”.
HAMSIK – “Viene messo in discussione continuamente. Non so che rapporto c’è fra lui e Rafa, ma vederlo a ridosso delle punte fa male. In nazionale fa il mediano, ma a Napoli vogliono fargli fare l’attaccante”.
IL FUTURO DI BENITEZ – “La chiarezza nel calcio conta, i calciatori sono personaggi astuti e anche grandi esperti del settore. Gente come Higuain e Hamsik dovrebbero giocare anche con la febbre, mentre Benitez dimostra che conta solo lui. Si crea disistima nello spogliatoio”.
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…