La trasferta in Russia ha segnato il passaggio del turno in Europa League da parte del Napoli, che per la prima volta nell’era De Laurentiis ha raggiunto i Quarti di finale. Il viaggio a Mosca, come sempre al seguito della sua squadra del cuore, è stato purtroppo letale per lo storico tifoso azzurro Pasquale D’Angelo.
La notizia ha fatto il giro del web e non solo, scatenando reazioni commosse da parte di molti personaggi del mondo del calcio, con la stessa Dinamo Mosca che ha voluto fare le proprie condoglianze via Twitter, mentre la Uefa si è affidata a una lettera di cordoglio.
Impossibile pensare che stasera al San Paolo i tifosi azzurri non facessero sentire la propria voce per un fratello caduto, ed ecco dunque che la Curva B ha srotolato un enorme striscione: “Figura storica della gradinata, persona perbene schietta e stimata, una vita da ultras accanto alla maglia amata. La tua storia sarà sempre onorata, Pasquale D’Angelo vivrà sempre qui con la sua Curva B”.
Anche i giocatori del Napoli hanno voluto esprimere il proprio rammarico per quanto accaduto, recandosi sotto la Curva B consegnando dei fiori.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…